Corso teorico - pratico

"COME SOPRAVVIVERE AL CLIENTE - PAZIENTE
E LAVORARE FELICI..."

Posturalmente ringrazia di cuore tutti i partecipanti all’evento del 15 Novembre, è stato un bellissimo corso e vi terremo aggiornati per i prossimi corsi che realizzeremo.

La relazione psicologica negli interventi sul corpo

Il corso si propone di affrontare e analizzare le problematiche che intervengono nella relazione tra gli operatori del corpo e i loro pazienti – clienti.

Si applicherà un approccio alle modalità scientificamente riconosciute attraverso cui si stabiliscono le relazioni con chi entra in contatto professionale con noi; non è una tecnica di “profiling psicologico o corporeo” bensì uno sguardo sulle “regole generali” dell’instaurarsi delle relazioni psicofisiche per lavorare in un corretto rapporto professionale.

MAGGIORI INFORMAZIONI

LUOGO & ORARI

Il corso si terrà presso il World Service Center a Milano, in piazza IV Novembre n. 4, settimo piano il 15 novembre 2014.

L’orario del corso sarà suddiviso come segue:

- Prima parte: 9.30 – 11.00

- Coffe break: 11.00-11.15

- Seconda parte: 11.15 – 13.00

- Terza parte: 14.30 – 16.00

- Coffe break: 16.00-16.15

- Quarta parte: 16-15 – 18.00

 

 

 

 

ISCRIVITI AL CORSO ONLINE
25% di Sconto 

Questo form non è vincolante e la tua iscrizione dovrà essere approvata dagli organizzatori

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DIVENTA PROTAGONISTA

I nostri relatori si mettono a tua disposizione per esaminare un caso concreto di relazione cliente/paziente.

Registrati al corso, compilando il form qui sopra, e invia una breve descrizione del tuo caso.

I più significativi verranno selezionati e discussi durante la giornata di formazione.

A CHI SI RIVOLGE

- a tutti coloro che entrano professionalmente in una relazione basata su  una “richiesta”, nello specifico:

- Medici di ogni disciplina

- Osteopati

- Fisioterapisti

- Preparatori atletici

- Personal trainers

- Coaches

- Formatori

- Educatori

- Maestri di discipline del corpo.

OBIETTIVI DEL CORSO

Questo corso si propone di fornire una chiave di lettura utile all’individuazione e alla gestione di queste situazioni, al fine di:

- ottimizzare l’intervento, individuando l’esatta portata delle richieste

- evitare di “cadere” in problematiche che esulano dal contesto reale della richiesta

- evitare di dire o fare proprio quello che non si dovrebbe

- evitare di sentirsi inefficaci

- essere in grado di aggirare le strategie di “sabotaggio”

- tutelare i clienti e noi stessi.

DISCLAIMER

Con il presente corso non si forniscono strumenti di carattere psicologico atti alla diagnosi o alla cura psicologica.